Twitter abolisce la funzione “Crea un Momento” su mobile, e adesso?

Twitter elimina la funzione Crea un Momento

Twitter ha bisogno di far prevalere le funzioni più apprezzate dagli utenti. Motivo per cui ha abolito ufficialmente la modalità “Crea Momenti” sia sull’applicazione iOS che su quella Android.

Il social network dall’uccellino blu lo ha fatto sapere proprio con un “cinguettio” sulla sua piattaforma. La funzione non veniva più utilizzata su mobile, ma per quegli utenti che vogliono continuare ad usarla potranno farlo da desktop.

Leggi come Creare un Momento su Twitter

L’addio di Creare un Momento su Twitter, ma solo su mobile

Il tweet che annuncia l’eliminazione della funzionalità di Creare un Momento sul social inizia così:

On October 23, we’re removing the ability to create Moments on the Twitter for iOS or Android apps. When features aren’t used as often, we’ll remove them, so we can focus on building other products you’ll love“.

In breve la caratteristica non sarà più presente su mobile (iOS e Android) a partire dal 23 ottobre, ma il social network rasserena gli utenti che la scelta è stata presa per mettere a disposizione altre nuove feature certamente più interessanti.

I fan e gli utilizzatori di Twitter non vedranno l’ora di scoprire, quale altra novità possa sostituire quest’ultima funzione, che essenzialmente non veniva utilizzata.