Fortnite Pacchetto Zero Assoluto, torna l’edizione speciale per console

fortnite pacchetto zero assoluto per Xbox, Nintendo Switch e PS4

Il successo di Fornite continua a non cessare, tanto che a breve verrà lanciato il disco fisico grazie al “Pacchetto Zero Assoluto” disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

L’edizione speciale sarà reperibile presso ogni negozio di videogame a partire dal 16 novembre, al costo di €29,99. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla partnership tra Epic Games e Warner Bros.

Fortnite Battle Royale: tra azione e costruzione

Il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite in edizione limitata, si pensa possa andare sold out in un lasso di tempo molto breve. Il gioco è un perfetto mix tra ottimi costruttori e combattimento allo stato puro.

Il concetto e l’obiettivo è molto semplice, i giocatori dovranno ripararsi dagli avversari costruendo dei muri o delle muraglie, affinché possano evitare i colpi e sopravvivere più degli altri.

Il videogame in breve è una vera e propria lotta alla resistenza, sono tantissimi i giocatori con cui sfidarsi, ma come viene costantemente ribadito l’unica cosa che conta su Fortnite è resistere e vivere più a lungo di tutti gli altri giocatori.

Altri contenuti premium che conterrà l’edizione speciale:

  • Fortnite Battle Royale
  • Il Completo Frostbite;
  • Il Deltaplano del Fronte Freddo;
  • Il Piccone Gelone;
  • Il Dorso Decorativo Punto di Congelamento insieme a 1000 V-Buck