Whatsapp ha un nuovo avversario, Yahoo Together rivoluziona le chat

yahoo together sfida Whatsapp

Whatsapp fino ad oggi è sempre stata l’applicazione di messaggistica più utilizzata rispetto a tutte le sue avversarie. Ma un nuovo pericolo per l’app dall’icona verde è in arrivo e non è Telegram.

Ultimamente l’app più famosa al mondo che consente di chattare con milioni di persone in tutto il mondo, sta subendo diversi aggiornamenti importanti, soprattutto lato business. Ovvero l’integrazione delle pubblicità a partire dal 2019.

Yahoo Together darà filo da torcere a Whatsapp

Yahoo Together è pronta a scendere in campo per contrastare l’app più diffusa di sempre, Whatsapp. Il nuovo software rivoluzionerà il modo di parlare con gli amici, che somiglierà per lo più a Slack.

Su Yahoo Together verrà apprezzata molto l’organizzazione di tale chat, infatti i gruppi saranno suddivisi in topic, cosicché gli utenti possano addentrarsi negli argomenti che più preferiscono.

Ma tra le tante novità, ci saranno anche:

  • Le stanze segrete: chat private a cui si potrà accedere solo previo invito.
  • Promemoria intelligenti: è possibile che l’app invii delle notifiche in basate su intelligenza artificiale.
  • Eliminare le notifiche dei gruppi

Non mancherà la possibilità di inviare adesivi (come su Telegram) o inviare multi-media o ancora interagire divertendosi grazie alle reactions o più semplicemente con le emoji.

Non si sa se Yahoo Together riuscirà a sbarazzarsi di Whatsapp, nel frattempo possiamo farci un’idea delle sue potenzialità con il video introduttivo: