Jailbreak per iPhone XS Max, il tool per raggirare Apple sarebbe pronto

Jailbreak per iPhone XS Max iOS 12

Il Jailbreak è approdato ufficialmente su iOS 12, soprattutto ha riscosso successo sul nuovo iPhone XS Max. Gli utenti che amano smanettare con i melafonini potranno dire grazie all’ideatore conosciuto come qwertyoruiopz, ovvero Luca Todesco.

L’hacker gode di un’ottima fama sui social, soprattutto dopo che quest’ultimo ha rilasciato Jailbreak Yalu sul vecchio sistema operativo di Apple iOS 10.2.

Uscita del Jailbreak per iPhone XS Max

Sembra scontato che il nuovo Jailbreak terminato con successo da Todesco, si potrà installare non solo sul modello XS Max, ma anche sulla versione iPhone XS.

Molti utenti si domandano quando avverrà il rilascio ufficiale, l’hacker italiano ha rilasciato su Twitter una dichiarazione, ammettendo di aver terminato la procedura, effettuato i test e mancheranno solo pochi giorni al lancio.

Dove poter scaricare il Jailbreak per iOS 12

Nonostante i test effettuati con successo relativi al Jailbreak di iOS 12, non è chiaro se il tool verrà rilasciato direttamente Luca Todesco.

Può sembrare un paradosso ma a causa di alcune vicissitudini con alcuni programmatori all’interno delle community sui social, avvenute proprio lo scorso anno, il genio del software per raggirare Apple avrebbe lasciato la scena sul palco proprio a quei tempi.

Non resta che attendere la notizia che renderà felici gli amanti del modding su iOS.