Tim e Vodafone copiano Iliad, ecco nuove tariffe, 8 euro fino a 50 Gb

È guerra aperta tra gli operatori telefonici dopo lo sbarco di Iliad sul territorio nazionale. La corsa ai ripari non si è ancora arrestata.

Oltre Iliad, operatore reale, ricordiamo la nascita di Kena, operatore virtuale di Tim e Ho.Mobile, operatore virtuale di Vodafone, nati per contrastare le offerte dei francesi e limitare i danni.

Le offerte degli operatori

Iliad, quarto ed ultimo operatore nazionale è piombato sul mercato con una straordinaria offerta a 5.99, offerta oggi terminata. Al momento è disponibile la seconda offerta Iliad a 6.99 euro che prevede 40 Gb di traffico dati, minuti ed Sms illimitati.

Vodafone con la sua Ho.Mobile per contrastare l’offerta dei francesi è scesa in campo con una promozione: 7.99 euro al mese per avere minuti illimitati, SMS illimitati e 40 Gb di traffico dati. Accedere a quest’offerta ha un costso di 17.99 Euro in cui è compreso il primo mese di servizio.

Kena Mobile, per conto di TIM lancia invece la sua offerta che prevede ben 50 Gb di traffico dati, 30 SMS e 1500 Minuti a soli 6.90 euro al mese. Il costo di attivazione della sim è di 20 Euro e comprende il primo mese di servizio.

L’arrivo dei francesi di Iliad al momento ha solo procurato vantaggi per i consumatori che si ritrovano circondati da offerte al ribasso.